Cartomanzia tariffe low cost

Spesso e volentieri entriamo in contatto con persone che hanno ricevuto il loro consulto di cartomanzia telefonica e che affermano di esserne rimaste soddisfatte. Ci dicono che la loro è stata un’esperienza davvero propositiva, interessante e che vale la pena di essere riprovata!

In genere non abbiamo alcun motivo per cui dubitare di queste testimonianze, ma alla fine dei fatti c’è un aspetto che continua spesso a non convincerci: il discorso dei costi.

899.166.216

Solo 73 cent al minuto anche da celluare e inclusa iva

Sì, perchè per quanto in giro possa circolare reiteratamente lo slogan di una “cartomanzia con tariffe low cost“, nel corso degli ultimi anni siamo stati abituati a considerare questo come un settore particolarmente dispendioso: per molti di noi chiamare una cartomante al telefono significa dover aprire il portafoglio e sborsare parecchio denaro.

Un po’ per colpa degli scatti alla risposta mostruosi, un po’ per colpa di una tariffazione al minuto niente affatto economica, fatto sta che non ci si sente più di tanto tranquilli quando si parla dei tarocchi al telefono. Ma le cose stanno ancora in questo modo? Non proprio: ormai il mondo della divinazione si è riciclato in chiave low cost e oggi giorno, in effetti, vengono proposte delle tariffe tanto economiche da risultare alla portata di chiunque!